TERMINI DI UTILIZZO DEL FORUM e COME RICHIEDERE UNA LETTURA.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TERMINI DI UTILIZZO DEL FORUM e COME RICHIEDERE UNA LETTURA.

Messaggio  Occhiodoro il Dom Nov 13, 2011 1:30 pm

TERMINI DI UTILIZZO DEL FORUM

Questo forum è dedicato alla lettura gratuita dei Tarocchi.
Nello scrivete i post e commentarli, si prega di rispettare le regole della buona educazione. Le espressioni volgari non sono consentite e i messaggi che le contengono saranno immediatamente cestinati.
Non pubblicare pubblicità di siti di cartomanzia e corsi di Tarocchi.
Accedendo http://www.forumtarocchi.it, si accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni.
Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con terze parti.
L'utente accetta di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, a carattere **** o altro materiale che possa violare le leggi del proprio paese o il Diritto Internazionale. Ciò potrebbe portare l'utente ad essere immediatamente e permanentemente escluso, con notifica al provider Internet se è ritenuto necessario.
Anche se queste informazioni non saranno divulgate a terzi senza il tuo consenso, l'amministratore non è da ritenersi responsabile per qualsiasi tentativo di attacco informatico.

L'amministratore non è responsabile per eventuali conseguenze derivanti dall'interpretazione dei Tarocchi. Lo spirito delle letture è riassunto in questo breve scritto di Eugenio Occhiodoro:

Il mio maestro di Tarocchi, il regista cileno Jodorowsky, sostiene che il futuro non si può predire, poiché, dal momento in cui lo si vede, lo si sta modificando o creando. I Tarocchi possono però aiutare le persone a individuare i propri bisogni e localizzare la radice dei problemi. Ogni carta è uno specchio che ci restituisce la visione della nostra anima nuda. Io non sono un indovino e non so assolutamente dirvi se fra tre giorni, sei ore e venti minuti il vostro datore di lavoro vi proporrà un aumento di stipendio o vi licenzierà. E neppure se il vostro fidanzato vi ha tradito o vi vorrà bene per tutta la vita. Io uso le carte parlanti come uno strumento per aiutare le persone a portare alla luce sensazioni, emozioni e sentimenti che sarebbero rimasti chiusi nell’inconscio. Perciò non sono un ciarlatano. Mi limito a tradurre le combinazioni di carte e simboli in un linguaggio accessibile a tutti, e lungi dall’attribuirmi capacità paranormali, offro solo un punto di partenza per ulteriori ricerche interiori che ognuno può svolgere da solo.

COME RICHIEDERE UNA LETTURA

Se hai un mazzo di Tarocchi, mescola i 22 arcani maggiori, concentrati sulla questione che ti preme, estrai tre carte e poi postami qui la domanda e le tre figure, nell'ordine in cui sono uscite. Altrimenti usa un servizio web e posta qui le carte.

Occhiodoro
Admin

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.11.11

Vedere il profilo dell'utente http://occhiodoro.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum