Forum Occhiodoro sui Tarocchi (www.lecarteparlanti.it)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao soono nuova

2 partecipanti

Andare in basso

ciao soono  nuova Empty ciao soono nuova

Messaggio  fragolaepanna Lun Nov 21, 2011 5:52 pm

c iao vorrei sapere se vedi un ritorno. del mio ex. abbiamo vissuto una storia d'amore fatta di alti e bassi , alla fine lui ha detto basta a causa della mia gelosia. queste sono le carte estratte

diavolo
imperatrice
eremita

fragolaepanna

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

ciao soono  nuova Empty Re: ciao soono nuova

Messaggio  Occhiodoro Dom Nov 27, 2011 9:18 pm

Il DIAVOLO è il pensiero ossessivo, la gelosia che talvolta si impadronisce della tua mente e ti fa dimenticare che il vero amore è la fiamma senza il fumo del pensiero e della convenienza. Il fanatismo gioioso dell’IMPERATRICE, la sua capacità seduttiva e il suo fervore, sono spinte luciferine che devono essere sedate dalla freddezza dell’EREMITA, un personaggio che è in grado di amare, ma non dimentica che l’uomo nasce e muore solo. Obbligare qualcuno a rimanerci accanto, significa conquistarne la mente, non certo il cuore. Se desideri veramente il bene di una persona, devi essere disposta a rifiutare ogni forma di possesso. La fedeltà si accompagna spontaneamente all’amore, non può essere imposta. Il tuo ex vuole punirti facendoti assaporare la frustrazione, l’amara solitudine interiore, l’angoscia di essere stata abbandonata, ma questa sua strategia non produce nient’altro che un’ennesima forma di antagonismo che vi fa soffrire entrambi. Così facendo, amandovi eppure guerreggiando, siete arrivati alla fine della strada, là dove il futuro si configura come un baratro. Il consiglio delle carte parlanti, per quanto difficile da mettere in pratica, è di sopportare passivamente lo struggimento e lasciare che la verità si riveli col tempo. Non cercare il tuo ex, ma predisponi l’animo affinché, quando lui tornerà, trovi una donna diversa, capace di amare un uomo e non un’idea d’amore assolutista e astratta. Soltanto quando il desiderio di possesso svanirà, allora potrete ritrovarvi. Ed è ciò che ti auguro, mia sconosciuta amica.
Ciao e buon futuro.

Occhiodoro
Admin

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.11.11

https://occhiodoro.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.